A Canegrate il terzo settore va in Assemblea

Sabato 22 settembre il Terzo Settore del Legnanese si ritrova in assemblea per un momento di incontro, di confronto e di crescita sul welfare di domani. Un percorso che tra sogni e visioni intende mantenere i piedi ben piantati per terra.

Un'assemblea di forma e di sostanza. Si presenta come un momento aperto di confronto l'Assemblea del terzo settore chiamata ad eleggere i prossimi portavoce del Forum Terzo Settore del Legnanese e ad indicare i candidati del terzo settore per il Tavolo di consultazione del Piano di Zona, per i co-conduttori dei Tavoli tematici e per il Tavolo di consultazione dell'Asl Milano 1.

Prima del momento elettorale, nella mattinata del 22 settembre, a Canegrate, si terrà un vero e proprio convegno che, chiamando a raccolta l'insieme del terzo settore del territorio, cercherà qualche risposta ed ipotesi di lavoro sul welfare di domani.

Un percorso che, come recita la locandina, tra sogni, visioni, relazione e passi con piedi ben piantati per terra.

L'Assemblea del Terzo Settore del Legnanese si terra Sabato 22 settembre 2012 dalle ore 9.30 alle 13 presso la Sala Achille Grandi del Centro Coperazione Lavoro e Formazione a Canegrate in Via Este 2 ed avrà come titolo "Il welfare di domani, lo disegnamo oggi anche noi … non solo noi.

Il programma prevede una serie di relazioni:

– Tra passato e futuro
– La Formazione: strumento per creare competenze e relazioni
– Gli attori del Terzo Settore Legnanese
– La Comunicazione

a cui seguirà un momento di discussione.

Tra i relatori è prevista anche la partecipazione di Fabrizio Tagliabue, portavoce del Forum Terzo Settore Lombardia.

Per informazioni: forum@gmail.com