Abitare l’Expo?

Provincia di Milano, Forum Terzo Settore Lombardia e ANACI, l’associazione degli amministratori di condominio, organizzano Martedì 13 dicembre un momento di confronto e riflessione sulle possibilità di sviluppare canali alternativi di ospitalità e ricezione, in occasione di EXPO 2015

Abitare l'EXPO è una iniziativa promossa da ANACI, Associazione Nazionale Amministratori di Condominio e Immobiliari in collaborazione con Provincia di Milano e Forum Terzo Settore Lombardia. L'appuntamento è fossato per martedì 13 dicembre alle ore 9 presso la Sala Nuovo Spazio Guicciardini in via Macedoni Melloni 3 a Milano.

L'idea di fondo è quella di verificare attraverso quali iniziative e canali sarà possibile, in occasione di EXPO 2015, promuovere forme di ospitalità e ricezioni differenti da quelle alberghiere, che trovino spazio all'interno di strutture di tipo condominiale, come ad esempio appartamenti, singole camere o bad & breakfast. Interverrano gli avvocati Figini, Moscatelli, e Correale, il dr. Carlo Bianco.

Luigi Bandera in rappresentanza del Forum Terzo Settore Lombardia presenterà Expo come un'occasione per rendere la nostra città e il nostro territorio capace di accogliere e ospitare tutte le persone interessate indipendentemente dal loro grado di autonomia e fragilità o dalla loro capacità di reddito.