Elezioni Regionali 2013
Il Terzo Settore presenta le sue proposte

Il Terzo Settore contribuisce con analisi, proposte ed esperienze al dibattito sul futuro della nostra Regione. L’analisi sullo stato del welfare sociale e gli interrogativi su cui abbiamo chiesto di esprimersi ai candidati alla Presidenza della Regione il 31 gennaio sono on line sul sito di Lombardia Sociale. Il Forum Terzo Settore – Lombardia ospita sul proprio sito gli elaborati delle organizzazioni di terzo settore della Lombardia per il prossimo appuntamento elettorale.

 

Le organizzazioni di Terzo Settore della Lombardia partecipano al dibattito di questa campagna elettorale con le idee, le esperienze e le proposte maturate nell’impegno quotidiano.

Il Forum Terzo Settore – Lombardia offre il suo sito a tutte le persone e realtà interessate per portare in chiaro questo impegno collettivo con l’intenzione di aiutare a rendere più ricco, vero e concreto il confronto di questi ultimi giorni di campagna elettorale e soprattutto per porre le basi ad un confronto serio, effettivo e produttivo con chi sarà chiamato a governare la Lombardia nei prossimi cinque anni.

Dalla home page del sito www.lombardia.forumterzosettore.it è oggi possibile:

  • vedere il video “Senza welfare non c’è sviluppo, non c’è futuro” realizzato e presentato in occasione dell’incontro “Quale futuro per il welfare sociale lombardo?” del 31 gennaio 2013, con i candidati alla Presidenza della Regione.
  • Accedere alla sezione del sito di Lombardia Sociale che riporta il dibattito e i video sviluppati in quella occasione.
  • Leggere e scaricare i documenti con cui le organizzazioni regionali di terzo settore presentano le loro analisi, valutazioni e proposte per il futuro della Lombardia.
  • Essere aggiornati sugli ultimi appuntamenti ed incontri promossi dalle organizzazioni di terzo settore territoriali in vista delle elezioni.

Per ulteriori informazioni
Giovanni Merlo
comunicazione.lombardia@forumterzosettore.it
tel. 3477308212