Skip to content
Forum Terzo Settore Lombardia
  • Chi siamo
    • Una storia che continua
    • Le organizzazioni
    • Gruppi di lavoro
    • I forumTerritoriali
    • Statuto
  • Iniziative
    • Expo sociale
      • Gruppi di lavoro
      • Documenti
    • Senza welfare non c’è sviluppo, non c’è futuro
      • News
      • Documenti
      • Video
  • Notizie
    • In primo piano
    • ComunicatoStampa
    • COVID-19
    • Scelte per voi
  • Documenti
    • Elezioni regionali 2013
  • newsletter
  • Contatti
  • Dicono di Noi

Fondazioni bancarie sotto attacco: il Forum sostiene il loro ruolo

Le Fondazioni di origine bancaria sono di nuovo sotto attacco con il pretesto del presunto regime agevolato nel pagamento dell’IMU. Si tratta di un’accusa infondata. Il Forum interviene a favore della loro azione.

Tratto da: Forumterzosettore.it [23/04/2012]

Navigazione articoli

Cremona: un’assemblea sui tagli al welfare
Costruire e rafforzare legami

Informazioni su questo sito

Il Forum Terzo Settore Lombardia è l’intesa delle organizzazioni di terzo settore regionali che hanno come caratteristica “il perseguimento di finalità pubbliche solidaristiche e l’assenza di scopi di lucro” e che promuovono l’aggregazione delle persone, tutelano i diritti, gestiscono servizi, organizzano iniziative culturali, sportive, ricreative ed ambientali, permettendo alla nostra società di crescere nella coesione sociale.

Font Resize
Accessibility by WAH
Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Leggi di più.