Skip to content
Forum Terzo Settore Lombardia
  • Chi siamo
    • Una storia che continua
    • Le organizzazioni
    • Gruppi di lavoro
    • I forumTerritoriali
    • Statuto
  • Iniziative
    • Expo sociale
      • Gruppi di lavoro
      • Documenti
    • Senza welfare non c’è sviluppo, non c’è futuro
      • News
      • Documenti
      • Video
  • Notizie
    • In primo piano
    • ComunicatoStampa
    • COVID-19
    • Scelte per voi
  • Documenti
    • Elezioni regionali 2013
  • newsletter
  • Contatti
  • Dicono di Noi

La delega assistenziale e il futuro delle politiche sociali in italia.

Il rapporto di ricerca, realizzato dal Forum Nazionale del Terzo Settore e curato dal Prof. Gori, presentato a Roma lo scorso 15 dicembre alla presenza del Sottosegretario al Welfare, Guerra.

Tratto da: Forumterzosettore.it [27/12/2011]

Navigazione articoli

Expo 2015: per coniugare turismo, sociale e solidarietà
Abitare l'Expo

Informazioni su questo sito

Il Forum Terzo Settore Lombardia è l’intesa delle organizzazioni di terzo settore regionali che hanno come caratteristica “il perseguimento di finalità pubbliche solidaristiche e l’assenza di scopi di lucro” e che promuovono l’aggregazione delle persone, tutelano i diritti, gestiscono servizi, organizzano iniziative culturali, sportive, ricreative ed ambientali, permettendo alla nostra società di crescere nella coesione sociale.

Font Resize
Accessibility by WAH
Questo sito utilizza cookie. Proseguendo la navigazione si acconsente al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Leggi di più.